domenica 25 settembre 2011

Tramezzini di tuna salad alla mia maniera


Che buona questa tuna salad! Peccato che io non abbia in casa ne carote ne sedsno.... uhhm vediamo... freezer, soffritto pronto che mi ero preparata e messo da parte...facciamolo scaldare...assaggiamo... Deliziosa!
Ingredienti

Pane da toast
150 grammi di tonno sgocciolato
4 cucchiai di maionese (mettine quanta ne vuoi)
un cucchiaino di senape ( io ho usato quella all'antica)
un cucchiaio di succo di limone
una mela verde
mezzo gambo di sedano
2 cipollotti piccoli
mezza carota
sale
pepe

Preparazione
Taglia la verdura a dadini piccoli, metti in una terrina ed aggiungi gli altri ingredienti. aggiungi per ultima la mela tagliata a dadini lasciando la buccia. Gira per bene. Aggiusta di sale e pepe.
Farcisci con questa bella insalata il pane da toast tagliandolo poi a triangoli. Buon appetito!

0 commenti:

Posta un commento